Violenta lite nella notte: 53enne preso a calci e pugni

L’episodio in via della Loggia ad Ancona

Preso a calci e pugni finisce al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Ancora una notte di violenza e sangue nel capoluogo di regione dove un 53enne, residente in un comune limitrofo, è rimasto ferito dopo una lite con un altro automobilista.

Il fatto è avvenuto attorno alle 22.30 in via della Loggia, a due passi dal Teatro delle Muse nel centro di Ancona. E’ lungo questa strada che sarebbe nato per cause non meglio precisate il diverbio tra i due automobilisti. Sta di fatto che il 53enne, che al momento dei fatti si trovava in auto con il figlio, è sceso dall’abitacolo per avere un chiarimento ma nel giro di pochi secondi la situazione è degenerata con l’uomo che è stato raggiunto da una serie di pugni e calci in faccia.

Urla e grida che di certo non sono passate inosservate al punto tale che al 112 (numero unico dell’emergenza territoriale) sono arrivate numerose richieste di aiuto. In pochi minuti in via della Loggia sono arrivate le Volanti della Questura di Ancona oltre ad una pattuglia dei Carabinieri per cercare di ricostruire l’intera vicenda che potrebbe avere delle conseguenze penali. Per il 53enne è stato necessario invece il trasporto in ospedale. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Una volta medicato l’uomo è stato trasportato con un codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sottoposto ad ulteriori accertamenti le condizioni di salute vengono definite stazionare ma non si esclude che ha seguito dei calci e dei pugni ricevuti il 53enne possa aver riportato delle lesioni di natura ossea al volto e mandibola compresa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS