Violazione del foglio di via obbligatorio: 40enne denunciato ben sette volte

Operazione dei Carabinieri

I Carabinieri delle Stazioni di Monterubbiano e Porto Sant’Elpidio hanno intensificato i servizi di controllo del territorio per garantire il rispetto delle misure di prevenzione emesse a carico di soggetti socialmente pericolosi.

I fatti più rilevanti: a seguito di un’attenta attività investigativa, i Carabinieri di Monterubbiano hanno denunciato un nordafricano di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di evasione. Il giovane, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato individuato dopo aver rimosso il braccialetto elettronico.

A Porto Sant’ Elpidio (FM) invece numerose denunce per inosservanza del foglio di via obbligatorio, tra i responsabili un recidivo che ha violato le prescrizioni per ben sette volte. Nel territorio di Porto Sant’Elpidio infatti i Carabinieri hanno denunciato diversi soggetti per inosservanza delle prescrizioni delle misure cautelari. Tra questi, un uomo di 40 anni di Monte San Giusto (MC) già noto per altri precedenti per reati predatori è stato denunciato per ben sette volte per la ripetuta inosservanza della prescrizione del foglio di via obbligatorio, emanato dal Questore di Fermo per una durata di quattro anni. La Stazione di Porto Sant’Elpidio ha informato l’autorità giudiziaria sulla violazione della misura. Una giovane donna di Ancona, circa 30 anni, nota per altri precedenti, è stata deferita per inosservanza del foglio di via obbligatorio disposto dal Questore di Fermo per una durata di tre anni. La Stazione Carabinieri di Porto Sant’Elpidio ha provveduto ad informare l’autorità giudiziaria in merito alla sua condotta. Un uomo di 38 anni di Montegranaro, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per inosservanza della prescrizione del foglio di via obbligatorio.

La misura, disposta dal Questore di Fermo, ha una durata di quattro anni. Infine, un uomo di 37 anni di Jesi (AN), con precedenti penali, è stato deferito per inosservanza del foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Fermo, con una durata di tre anni.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS