Viola più volte i domiciliari: donna finisce in carcere

La Squadra Mobile ha dato esecuzione alla revoca della detenzione domiciliare nei confronti di una 51enne italiana, già sottoposta alla detenzione domiciliare dall’ottobre scorso, sostituita con la detenzione in carcere.

Nell’ottobre del 2022, la donna era ai domiciliari presso la sua residenza di Ancona per espiare una pena di 10 mesi scaturita da due diverse sentenze divenute definitive nel marzo del 2022.
La donna, infatti, risultava stata condannata a 6 mesi di reclusione per appropriazione indebita relativamente ad una vicenda (risalente a 10 anni fa) di compravendita di immobili, nel corso della quale svolgendo la mansione di intermediario si era appropriata illecitamente di una somma di denaro che non le spettava. La seconda condanna – a 4 mesi di reclusione per insolvenza fraudolenta – riguardava un fatto accaduto nel 2016, nel corso del quale la donna, dissimulando il proprio stato di insolvenza, non aveva saldato un’operazione dell’importo di 200 euro fatta presso una tabaccheria dorica.

Dall’ottobre 2022, mentre si trovava in regime di detenzione domiciliare, la donna risulta aver violato diverse prescrizioni della misura, in special modo quelle relative alle autorizzazioni di uscita al domicilio; perdipiù, alla fine dello scorso anno risultava essere stata denunciata in ordine ai reati di falso e truffa perpetrati ai danni di un’anziana signora. Il Magistrato di Sorveglianza di Ancona ha quindi disposto il suo accompagnamento presso la casa circondariale “Villa Fastiggi” di Pesaro.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]