Viola il divieto di avvicinamento alla moglie: 24enne arrestato

Il giovane si è presentato a casa della donna svegliandola e convincendola a seguirlo a Cingoli

Nella giornata di giovedì al termine di celere attività investigativa, il personale di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Jesi, coordinato dal Dirigente Vice Questore Arena, ha tratto in arresto nella flagranza del reato di violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa tunisino 24enne con precedenti di Polizia.

Intorno alle ore 09.00, agenti di polizia giudiziaria, durante un servizio esterno di osservazione, percorrendo via Garibaldi si imbattevano in una persona nota, ovvero un 24enne tunisino che conversava a breve distanza con la moglie. Il giovane, recentemente era stato sottoposto dai Poliziotti alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna in quanto indagato per maltrattamenti in famiglia, con l’obbligo di tenersi ad una distanza di almeno 500 metri ed il divieto di dimorare nella provincia di Ancona.

Secondo le informazioni assunte, il giovane nelle prime ore del mattino aveva fatto accesso nell’appartamento jesino, dove la donna attualmente dimorava, avendo ancora le chiavi. Il 24enne le intimava di svegliarsi e di seguirlo alla fermata del bus per far ritorno nella casa di Cingoli. La donna ha accettato temendo una ritorsione nei suoi confronti. Il passaggio della pattuglia di polizia giudiziaria, nei pressi della pensilina della fermata dei bus, si è rivelato salvifico per la donna: il giovane è stato subito riconosciuto, dichiarato in arresto e condotto in Commissariato. Avvisato il Pm di turno, condivideva le ragioni dell’arresto disponendo la conduzione del medesimo in Tribunale per l’udienza direttissima.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS