Vincenzo Nibali protagonista a Fiastra: registrerà il nuovo spot turistico per la Regione Marche

Il campione di ciclismo sarà martedì (domani) nel maceratese e alle 19.30 incontrerà i fan alla spiaggia Verdefiastra di San Lorenzo al Lago

Domani, martedì 3 settembre, il campione di ciclismo Vincenzo Nibali sarà a Fiastra ed incontrerà i fan alle 19.30 presso la spiaggia Verdefiastra di San Lorenzo al Lago. Lo squalo dello stretto, com’è soprannominato il corridore siciliano, è uno dei più grandi talenti mondiali in attività e vanta nel proprio palmarés due Giri d’Italia, una Vuelta di Spagna, un Tour de France e tre vittorie nelle classiche monumento (due Lombardia e una Milano-San Remo),  è infatti il testimonial scelto dalla regione Marche per la promozione del cicloturismo nei prossimi due anni e sarà domani nell’entroterra per un primo ciclo di riprese.

Alle 19.30 parteciperà, insieme al Governatore regionale Luca Ceriscioli, al sindaco Sauro Scaficchia e agli altri sindaci dell’entroterra, all’apericena organizzato per l’occasione da Verdefiastra, gestore della spiaggia di San Lorenzo al Lago.

Prima sarà protagonista delle riprese che si svolgeranno nell’entroterra con la troupe che girerà in giornata a Pieve Torina, a Bolognola e al Rifugio del Fargno prima di giungere a Fiastra. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti di nuovo tra i luoghi simbolo dell’entroterra marchigiano – ha dichiarato il sindaco Scaficchia – e ringrazio la Regione per l’attenzione che sta rivolgendo alle aree interne, in particolare a quelle colpite dal terremoto”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS