PAGELLE JESINA – Nonni decisivo, Trudo sempre temibile
di Giancarlo Esposto
Anconetani sv.
Fracassini 7: molto attivo sin dalle prime battute, trova corridoi invitanti e si propone anche in attacco; bella una sua rovesciata nel secondo tempo, vanificata dal portiere ospite.
Martedì 6,5: buona presenza a presidiare il campo, lasciando poco spazio agli avversari.
Marini 7: trasmette sicurezza ai compagni, dal suo arrivo la squadra prende meno reti, stasera molto prezioso anche in attacco.
Nonni 7: bella prestazione, con Marini costituisce una coppia che domina in area; stasera con licenza… d’uccidere in attacco. Segna il gol che sblocca la partita.
Bordo 7: bella prestazione, si sbatte in tutte le maniere possibili e alla fine esce stremato.
Matinata sv
Trudo 6,5: sempre temibile e temuto, attira costantemente su di sé un paio, tenendo costantemente impegnata la retroguardia.
Pasqualini sv
Yabrè 6,5: a inizio partita sembra un po’ impacciato, poi con il passare dei minuti cresce, portando tanta energia a centrocampo.
Cruz Pereira 6: non riceve tanti palloni e non riesce quasi mai a essere pericoloso, però non si arrende e si mette spesso alla caccia del pallone.
Pierandrei sv
Villanova 7,5: il più brillante dei suoi. Partita di grande sostanza, si propone bene dalla tre quarti, dimostrando una buona visione di gioco, trovando soluzioni che mettono i compagni in condizione di attaccare al meglio.
Cameruccio 7: in campo da metà ripresa, entra subito in partita. Per lui un palo e un gol. Niente male!
Ricci 6,5: buone giocate, quando può giocare in spazi stretti, con la palla al piede, diventa un incubo per gli avversari.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore