Villaggio piccola pesca, il Comune accelera per assegnare i box

Capriotti: “Il metodo partecipativo è il migliore per arrivare alla definizione delle regole”

Villaggio della piccola pesca, il Comune di San Benedetto del Tronto accelera il programma per l’assegnazione dei nuovi box ai commercianti.
E’ stato pubblicato sul sito istituzionale www.comunesbt.it (percorso “L’Amministrazione – Altri avvisi pubblici”) l’avviso con cui il Comune avvia una pubblica consultazione sulla proposta di Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli spazi del complesso della piccola pesca appena realizzato.

Con questo avviso si invitano i cittadini, gli operatori economici e le organizzazioni di categoria interessate a presentare osservazioni e proposte alla bozza di regolamento, anch’essa disponibile sul sito.
“Ringrazio i settori Lavori pubblici, Porto e Attività produttive – dice il vicesindaco Antonio Capriotti – per aver con rapidità redatto lo schema di regolamento che ora sottoponiamo alla valutazione della cittadinanza. Credo che il metodo partecipativo sia il migliore per arrivare alla definizione di regole per un impiego efficiente di quei manufatti che vadano nella direzione di privilegiare chi svolge l’attività di piccola pesca e necessita di un supporto logistico adeguato per lavorare con tranquillità”.
Le osservazioni dovranno pervenire entro il 7 febbraio 2022 esclusivamente in modalità telematica tramite Pec all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it o tramite mail ordinaria all’indirizzo comunesbt@comunesbt.it.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS