PROMOZIONE – Sacchi risponde a Mazzoni: 1 a 1 il finale
Un gol per tempo e per parte, alla fine le due formazioni si dividono la posta in palio. Partono meglio i padroni di casa, che riescono a creare un paio di azioni pericolose, senza però centrare il bersaglio grande, almeno fino al 40′ quando Mazzoni che un dolce pallonetto supera Adebiyi e porta in vantaggio i locali. Nella ripresa gara che si mantiene sostanzialmente invariata per circa mezz’ora di gioco, poi succede di tutto. Al 35′ l’arbitro decreta un calcio i rigore per i padroni di casa, ma Mazzoni dagli undici metri sbaglia e non riesce neanche a realizzare il tap in sulla ribattuta. Gol mangiato gol subito, perchè al 38′ Sacchi trova la traiettoria giusta per battere Giorgi e firmare la rete del pareggio. Villa San Martino che non riesce ad uscire dal pantano della zona playout, per il Valfoglia un punto che lo mantiene in zona playoff seppur deve retrocedere al quarto posto.
Villa San Martino: Giorgi, Riceputi, Alegi, Berti, Baldini, Silvestri (39’st Bocci), Albertini, Virgili, Mazzoni, Pangrazi (27’st Paolucci), Turrini (45’st Leoni). All. Germano.
Valfoglia: Adebiyi, Nisi (35’st Podda), Cenciarini, Giuliani, Arduini, Magnani, Mancini, Tommasi (18’st Serafini), Giunchetti, Sacchi, Giacomelli (5’st Polidori). All. Carta.
Arbitro: Bara di Macerata.
Reti: Mazzoni 40′, Sacchi 38’st.
