Villa San Martino ritrova il sorriso, Lunano e Sassoferrato ancora in stallo

PROMOZIONE – Vittoria casalinga per mister Pompei. Finisce in pareggio lo scontro tra le formazioni di Manfredini e Gobbi

Riparte il Villa San Martino che torna a sorridere dopo il tris incassato a Chiaravalle. In trasferta conferma limiti il Barbara Monserra che arresta la risalita dopo due successi casalinghi consecutivi. Nell’undici di Mancini debutta dal primo minuto l’ultimo arrivato Bucari, ex Vigor Senigallia, reduce dalla prima parte di stagione trascorsa al Castelfidardo in Serie D, e rientra Pierpaoli a centrocampo. Dall’altra parte Pompei, privo di Righi, schiera un undici a trazione anteriore con Mancini, Francesco Tatò e Bartomioli. A sbloccare il risultato provvede però il difensore Cecchini che anticipa tutti di testa sul corner di Mancini.
Chiamato a reagire il Barbara Monserra non brilla in fase offensiva e rischia sulla sortita di Federico Tatò che sfiora il raddoppio dal limite. Nel finale il team di Mancini tenta il tutto per tutto, rendendosi pericoloso con Bucari, impreciso da posizione invitante, e chiamando Azzolini a uno strepitoso intervento con Morsucci. Nel finale Marinelli manca il secondo gol, venendo fermato dal portiere Pigliapoco che nell’occasione subisce un infortunio. Il Villa San Martino non concede varchi e si prende tre punti che lo proiettano in settima posizione. Il Barbara Monserra non esce dalla zona minata.

VILLA SAN MARTINO – BARBARA MONSERRA 1 – 0

VILLA SAN MARTINO: Azzolini, Fabbri, Bonci, Ascani, Cecchini, Montanari, Federico Tatò, Mancini (20’st Balleroni), Francesco Tatò, Paoli, Bartomioli (41’st Marinelli). (A disp. Bulzinetti, Bartolucci, Trebbi, Giardini, Pasini, Battisodo, Righi). All. Pompei.
BARBARA MONSERRA: Pigliapoco (48’st Piersantelli), Gnahe Siekahn (38’st Cancellieri), Bucari, Coltorti, Omenetti, Zoppi, Serpicelli, Pierpaoli (16’st Rocchi), Ubertini, Morsucci, Castignani (A disp. Lenci, Spezie, Falasconi, Buratti, Gianlorenzi, Carbone). All. Mancini.
ARBITRO: Cittadini di Macerata.
RETE: 10’pt Cecchini.

Termina senza reti lo scontro diretto nei bassifondi del girone A di Promozione che non cambia i connotati della classifica. Non decolla il Lunano che inanella il secondo 0-0 consecutivo sciupando la chance di risalire dal terzultimo posto. Compie un piccolo passo avanti il Sassoferrato Genga, senza Silvestri e Arcaleni svincolati in settimana, che guadagna un punticino sul fanalino di coda Appignanese.
La squadra di Manfredini si rende pericolosa per prima con la ripartenza di Pagliardini che non trova Zazzeroni pronto alla deviazione vincente. Il vantaggio è sfiorato anche da D’Angeli che timbra la traversa allo scadere della prima frazione. Nella ripresa i biancoverdi aumentano il forcing, ma sbattono su Bruni, determinante su Zazzeroni. Non entra nemmeno la conclusione di D’Angeli, mentre all’ultimo assalto il neoentrato Galletti colpisce il palo dal limite. Il Lunano sbatte sui legni. Il Sassoferrato Genga esce indenne.

LUNANO – SASSOFERRATO GENGA 0 – 0

LUNANO: Oniekwere Bosoi, Liera (30’st Galletti), Nobili, Mazzoli, Carubini, Pagliardini, Mohamed Toulba Seck (18’st Baldelli), Zazzeroni, Mouhamed Seck (1’st Giovanetti), D’Angeli. (A disp. Adebiyi, Bracci, Codignola, Cristiano, Lorenzoni, Tombini). All. Manfredini.
SASSOFERRATO GENGA: Bruni, Morettini, Marzioni (15’st Tagnani), Di Nuzzo, Paoluzzi, Loppi, Santinelli (41’st Tolu), Luzzi, Ricci, Perini, Federici. All. Gobbi.
ARBITRO: Ciccioli di Fermo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS