Villa San Martino nel segno di Mazzoni

PROMOZIONE A – I ragazzi di Cicerchia ritrovano il sorriso, decisiva la doppietta del bomber locale per piegare 2 a 1 l’Olimpia Marzocca

Tre punti d’oro quelli messi in tasca dal Villa San Martino che supera 2-1 in casa l’Olimpia Marzocca grazie alla doppietta di uno straripante Mazzoni. Gara condizionata dalla pioggia, che regala comunque emozioni. La bordata di Rocchi in apertura si schianta sulla traversa salvando i padroni di casa. Al 34′ sono ancora gli ospiti ad essere pericolosi con Montanari che non inquadra la porta. Nel secondo tempo i locali salgono in cattedra con uno scatenato Mazzoni, che sigla una doppietta in appena tre minuti. Al 13′ l’attaccante è abile a girare di testa un cross di Tedesco, mentre al 16′ il suo tiro da fuori è preciso e vincente. Al 36′ però, Montanari la riapre con un colpo di testa. Gli ospiti provano a pareggiarla, ma il muro locale regge fino alla fine.

Il tabellino

VILLA SAN MARTINO – OLIMPIA MARZOCCA 2-1

Villa S.Martino: Melchiorri, Cardellini, Riceputi, Nobili, Virgili, Postacchini, Fraternali (1′ st Stambolliu), Angelini (42′ st Silvestri), Mazzoni (35’st Pensalfine), Tedesco (23’st Turrini), Binda. All. Cicerchia.

Olimpia Marzocca: Putignano, Asoli, Piangerelli (1’st Bonvini), Tomba, Curzi (40’st Carboni), Montanari, Clementi (26’st Moretti), Roberto, Rocchi, Gresta (33’st Pigini), Brunori (27’st Pianelli). All. Giuliani.

Arbitro: Di Tella di Ancona.

Reti: 13’st, 16′ st Mazzoni, 36’st Montanari

Note. Espulsi : Roberto per doppia ammonizione e Brunelli dalla panchina.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS