Villa San Martino ancora sul pezzo, Sassoferrato battuto

Russo

PROMOZIONE – Due reti e tre punti per gli uomini di Cicerchia

Successo meritato per il Villa San Martino, che supera il Sassoferrato Genga ed accorcia ad un solo punto di distanza dalla capolista. Primo tempo dal tasso agonistico elevato per le due formazioni. Gara che si accende al 27′, quando Petrini da buona posizione tira di poco a lato. Per vedere il risultato sbloccarsi serve però aspettare il secondo tempo. Al 34’st infatti Russo con un tiro da fuori, fredda Santini e porta in vantaggio i locali. I padroni di casa continuano a spingere e nel finale trovano anche il raddoppio. Al 44’st ci pensa Balleroni a firmare la rete che di fatto chiude il match. Niente da fare per il Sassoferrato Genga, apparso troppo contratto per mettere in difficoltà i padroni di casa.

VILLA SAN MARTINO – SASSOFERRATO GENGA 2-0

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Riceputi, Righi (23’st Berti), Paoli, Vagnini, Virgili, Russo, Di Carlo (44’st Ascani), Mazzoni (44’st Balleroni), Angelini, Olari (30’st Zanigni). All: Cicerchia Claudio.

SASSOFERRATO GENGA: Santini, Piermattei, Passeri, Bianchi, Bianconi, Bellucci, Bonci (44’st Galletti), Chiocciolini, Petrini, Guidubaldi, Colombo (38’st Bejaoui). All. Gobbi Samuele.

ARBITRO: Mancini di Macerata.

RETI: 34’st Russo, 44’st Balleroni.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana