PROMOZIONE – Al Tubaldi cade la vice capolista Sassoferrato
Il Villa Musone inanella il secondo successo consecutivo. I gialloblu, dopo il successo di domenica scorsa in casa del Gabicce Gradara, si ripetono imponendosi per 2-0 sul Sassoferrato Genga. Una vittoria importante per i villans, dopo una prova di personalità contro la seconda forza del torneo, che permette di continuare la corsa verso la salvezza. “Un successo importante in ottica salvezza – commenta il ds del Villa Musone Vincenzo Masi – In settimana i ragazzi si sono allenati bene e credevamo nella possibilità di fare una bella partita oggi, come poi è successo. La strada per la salvezza è ancora lunga ma vogliamo arrivare all’obiettivo: domenica prossima affronteremo la Nuova Real Metauro e sarà una gara difficile contro una squadra che ormai non ha da chiedere più nulla al campionato ma ci faremo trovare pronti”.
VILLA MUSONE – SASSOFERRATO GENGA 2-0 (2-0 pt)
VILLA MUSONE: Cingolani, Camilletti M., Moglie, Marchetti, Ortolani, Pucci, Liguori, Mascambruni, Tonuzi (50′ Agostinelli), Zagaglia, Menghini (81′ Mossotti) A disp. Piccione, Magi, Marta, Camilletti N., Shiroka All. Finocchi.
SASSOFERRATO GENGA: Latini, Castellani F. (45′ st Cicci), Corazzi, Ruggeri, Brunelli, Arcangeli (45′ st Lamantia), Turchi (67′ Ciccacci), Petroni, Ferretti, Monno, Piermattei (77′ Toteri) A disp. Clementi, Castellani A., Lippolis All. Goffredi.
Arbitro: Santoro di Pesaro.
Reti: 18′ Liguori, 23′ Tonuzi.
Note: Ammoniti Liguori, Ruggeri, Cicci.
