SERIE D – A Senigallia potrebbe essere finito il 2024 del fantasista fanese per un problema al ginocchio. Altro ko dopo Alonzi e Tomba
La Vigor Senigallia è tormentata dagli infortuni. Dopo aver perso nelle prime giornate l’attaccante Federico Alonzi, operato al ginocchio, senza dimenticare il difensore Alessandro Tomba, stoppato da oltre un mese dal problema alla spalla, desta apprensione il guaio fisico occorso a Gianmarco Gabbianelli. Il centrocampista si è fermato nella sfida di Monticelli contro l’Atletico Ascoli a causa di un contrattempo al ginocchio che verrà approfondito nelle prossime ore.
Per il trequartista potrebbe essere terminato in anticipo il 2024 che riserverà altre due sfide dopo quella di domenica contro il Notaresco. Un inconveniente non di poco conto per Aldo Clementi, costretto a fronteggiare una situazione complicata a livello di singoli a causa di scelte assottigliatesi notevolmente nelle ultime settimane. Il tecnico rossoblù è alla ricerca di soluzioni alternative per tornare alla vittoria, sfuggita in terra ascolana all’ultimo istante su calcio di rigore. L’occhio è rivolto anche al mercato che potrebbe generare novità in attacco, reparto rimasto senza alternative di livello al gladiatorio capitano Pesaresi.