Vigor Senigallia, un pari per chiudere la stagione

SERIE D – Un punto contro il Roma City, condannato ai playout

La Vigor Senigallia chiude il campionato e saluta la stagione con un pareggio. Al Riano Athletic Center di Riano, i rossoblu impattano 1-1 con i padroni di casa del Roma City. Rete dell’ex Alonzi, che più di tutti meritava di chiudere l’annata sportiva con un gol: grande Federico!

La contesa si è sbloccata al 28′, con la Vigor capace di chiudere la prima frazione in vantaggio 1-0. La reazione dei capitolini è arrivata nella ripresa e non poteva essere altrimenti: i locali si giocavano l’accesso al playout e lo hanno strappato. La rete del centravanti Omohinria ha ristabilito la parità al 50′ e così si è arrivati fino al triplice fischio. I ragazzi non hanno che potuto andare ad abbracciare i loro tifosi al termine della contesa. Anche oggi, i sostenitori rossoblu non hanno fatto mancare il loro affetto.

ROMA CITY-VIGOR SENIGALLIA 1-1

ROMA CITY: Salvati, Giorgini, Calisto, Bonello, Spina, Trasciani, Limongelli, Gelonese, Omohinria, Icardi, Costa. All. Boccolini.

VIGOR SENIGALLIA: Campani (84′ Piergiovanni), Alesandroni, Tomba, De Angelis, D’Errico (75′ Serio), Gabbianelli (65′ Carnevale), Pjetri (46′ Magi Galluzzi), Alonzi, Tenkorang, Furini (58′ Gasparroni). All. Antonioli.

ARBITRO: Cortese di Bologna.

RETI: 28′ Alonzi, 50′ Omohinria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS