Vigor Senigallia riparte dal ds: Antonioli verso il ciao, nomi caldi per la successione

SERIE D – Roberto Moroni rimane rossoblu. Ad un passo dall’addio il tecnico che era stato voluto esclusivamente da Lewis. E se tornasse Clementi?

 Una conferma alla Vigor Senigallia: Roberto Moroni sarà ancora il direttore sportivo rossoblu. Non è ancora tempo di mercato, ma la Vigor Senigallia è già lieta di annunciare chi sarà a condurre la costruzione della rosa 2025-2026. “La Vigor Senigallia non intende cambiare strada, si continuerà a puntare sulle figure che amano questa realtà in maniera viscerale. Come “Bobo” Moroni, uno dei principali artefici della crescita societaria, in campo e fuori, di queste ultime stagioni”, si è letto nella nota ufficiale. E per la panchina? Ad un centimetro dall’addio Mauro Antonioli – voluto esclusivamente da Lewis -, per la successione si parla di Marco Giuliodori del Castelfidardo ma anche di un clamoroso ritorno di Aldo Clementi. Non da escludere Beppe Magi, soprattutto se il K-Sport non dovesse vincere i playoff d’Eccellenza.

Queste le parole di Moroni. “Se mi avessero chiesto il mio futuro a metà stagione, non so se avrei dato la disponibilità a proseguire. Invece, a oggi, la scelta è stata veramente tanto semplice. La gestione della società è in mano alla dirigenza storica, quindi sono convinto e intenzionato a dare continuità a quanto fatto fino a oggi. Facendo tesoro, comunque, degli eventuali errori commessi in passato. Sto e stiamo per entrare nel periodo più caldo del mio operato, ma preferisco muovermi a bocce ferme, quindi al termine di tutti i campionati. Affronteremo i colloqui con i giocatori tenendo conto del nostro budget e delle nostri ambizioni. Tutto questo, come sempre, per il bene della Vigor Senigallia”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS