SERIE D – L’ex Fano andrebbe ma la società valuta altri profili tra cui quello dell’ex Fermana, Imolese e Ravenna, con cui aveva iniziato questo campionato nel girone D
Ore caldissime al Bianchelli di Senigallia dove la Vigor è in conclave per scegliere il nuovo allenatore dopo le dimissioni di mister Aldo Clementi pervenute a seguito della sconfitta interna con il Castelfidardo degli ex Gambini e Baldini. Con l’addio di Clementi si chiude un capitolo rossoblu davvero fitto di pagine, ricordando i campionati vinti e addirittura la Serie C sfiorata solo due stagioni fa. Adesso chi arriverà al timone?
Si sono freezate le chance di Marco Alessandrini, allenatore che già la Vigor la diresse in passato: sembrava lui in pole nella serata di ieri ma la società lo avrebbe accantonato attenzionando altri profili. Fortemente in rialzo, al momento, le quotazioni di Mauro Antonioli, tecnico romagnolo che aveva iniziato la stagione a Ravenna nel girone D. Antonioli, che nelle Marche ha già lavorato alla Fermana in Lega Pro e per un breve periodo pure alla Samb in D, è un mister a cui piace il possesso e la costruzione, dunque con filosofia non così distante da Clementi. Attualmente Mauro è ancora legato al Ravenna, da cui si è separato prematuramente in autunno – in giallorosso aveva già vinto una D nel 2016-17 -: dovrà dunque trattare la risoluzione del rapporto se decidesse di rispondere “sì” alle avance della Vigor.