ECCELLENZA – Previsto esodo rossoblu a Montegranaro contro la Sangiustese anche se i supporter non potranno entrare allo stadio
La vittoria ottenuta nei minuti finali nel derby contro la Biagio Nazzaro ha letteralmente fatto impazzire una piazza affamata di calcio com’è quella di Senigallia. Al momento la formazione di Clementi può vantare 6 punti di vantaggio sul Fossombrone, seconda forza del campionato.
Rivieraschi che domenica pomeriggio saranno di scena in quel di Montegranaro dove affronteranno la Sangiustese. Nonostante la tribuna possa ospitare oltre 3000 persone, al momento causa mancanza di omologazione, l’accesso è limitato a 100 spettatori. Una vera e propria doccia fredda per la tifoseria della Vigor che già in massa si stava organizzando per questa trasferta. Conti alla mano, vista l’importanza della gara, oltre 250 supporter rossoblu sarebbero sul punto di partire alla volta di Montegranaro ma i biglietti purtroppo non ci sono.
Fonti vicine alla dirigenza della Vigor raccontano di una lettera che la stessa società avrebbe spedito alle autorità competenti proprio per metterle al corrente di questa problematica. I tifosi partiranno lo stesso alla volta di Montegranaro a costo di seguire la partita da una collinetta antistante il campo sportivo. Il rischio è quello di ritrovarsi a fare i conti con problemi di ordine pubblico in quella che dovrebbe essere una giornata di sport.
