Vigor Senigallia, Moroni: “Adrenalina pura, forse abbiamo un vantaggio psicologico”

SERIE D – Il direttore sportivo parla della possibile impresa

Un sognante trepidazione sta percorrendo da tempo e con coinvolgimento crescente, fino all’apice di quest’ultima settimana, la città di Senigallia che per l’ultima gara della stagione della Vigor contro il Montegiorgio allo stadio Tamburrini ha esaurito i tagliandi a disposizione della tifoseria rossoblu, pronta a una pacifica invasione per sostenere la squadra di Clementi e spingerla verso la vittoria che potrebbe anche valere la promozione in serie C. “Il Pineto poteva chiudere il discorso domenica scorsa e pensavo lo facesse – esordisce il direttore sportivo rossoblu Roberto Moroni – quanto successo invece ci ha fatto vivere un’altra settimana di adrenalina pura. Vedremo cosa accadrà domenica”.

La squadra di Amaolo, attesa domenica dal derby tra le mura amiche del Mariani Pavone contro la Vastese, nelle ultime quattro gare ha mostrato di attraversare un periodo davvero poco brillante facendosi recuperare ben sette punti dalla Vigor, legittimando le speranze dei rossoblu “Ho sempre sostenuto che la abbiamo costruito i nostri obiettivi strada facendo – prosegue Moroni – Non posso dire che non ce lo aspettavamo di giocarci la Serie C all’ultima giornata perché la squadra ha dimostrato di meritarsi questa posizione. Forse possiamo avere un vantaggio psicologico su di loro, perché la Vigor non ha niente da perdere, ma sinceramente invertire le posizioni non mi dispiacerebbe” .

L’entusiasmo è palpabile e il ds sa la formazione di Clementi che può contare sul sostegno di tantissimi tifosi anche domenica prossima: “Ci sarà un esodo da Senigallia? La nostra tifoseria non ha bisogno di appelli e anzi siamo noi che non dobbiamo mancare all’appello dei nostri tifosi”. Supporters rossoblu che dunque giungeranno in massa domenica, con i botteghini del Tamburrini resteranno chiusi per evitare problemi di affluenza e code e quindi è altamente sconsigliato mettersi in viaggio verso lo Stadio se non muniti preventivamente del biglietto d’ingresso. Senigallia freme, il sogno può avverarsi.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS