ECCELLENZA – Antivigilia del match che può valere una stagione
La Vigor Senigallia si prepara ad una delle partite più importanti della sua storia. E lo fa in maniera sicuramente inaspettata, partendo dal passaparola social. “La partita di domenica contro il Valdichienti Ponte l’abbiamo già presentata – scrive la società attraverso una nota ufficiale sul proprio sito- però ci sono partite e partite, campionati e campionati, sogni e obiettivi”.
“Un’intera città non fa altro che pensare al possibile raggiungimento di un traguardo vicino, ma ancora da conquistare – si legge nella nota della società – Lo sa bene anche l’amministratore delegato Luca Meggiorin, che come tutti i componenti della società, in questi giorni fatica ad addormentarsi o se ci riesce sogna sempre la stessa cosa. E infatti Meggiorin stamattina presto ci manda un messaggio – scrive la Vigor Senigallia – ci espone il pensiero che rimbomba tra le menti di tutti i dirigenti rossoblu e ci dice: ragazzi, mi raccomando oggi c’è da ricordare nuovamente e bene l’appuntamento per domenica. C’è una sfida importantissima, a casa nostra, dove tutti uniti, tutti insieme, una squadra e una città possono e devono far vibrare ancora una volta il Bianchelli, colorandolo di rosso e blu. C’è da coronare un sogno D’amore atteso da tanto tempo”.
Domenica, ore 16:30, appuntamento quindi allo stadio Bianchelli. La società chiede di portare un indumento rosso o un indumento blu, o entrambi, o tutto ciò che possa rappresentare i colori della Vigor Senigallia. Arrivare poi con discreto anticipo e passare prima nei pressi delle edicole Fioretti o Quilly’s per garantirsi la prevendita dei biglietti.
![Matteo Rossi](https://secure.gravatar.com/avatar/ed83d16cf84af4c3d2a34be231105f1e?s=96&r=g&d=https://www.youtvrs.it/wp-content/plugins/userswp/assets/images/no_profile.png)