Vigor Senigallia fermata dal Cantiano

PROMOZIONE – Gli uomini di Guiducci pareggiano 0 a 0

 

La Vigor Senigallia si ferma a Cantiano. Gara molto combattuta, le squadre si studiano a lungo e per gran parte dei 90 minuti si scontrano a centrocampo generando però poche vere occasioni da rete. I giocatori di casa puntano proprio sul fisico per spezzare il gioco dei rossoblu, favoriti da una direzione di gara che lascia molto giocare, nonostante le proteste di Mister Guiducci. L’arbitro è al centro delle polemiche anche per due episodi dubbi, uno per parte, con sospetto fallo di mano in area di rigore. Le due formazioni non riescono ad uscire da questa empasse nel primo tempo e per qualche emozione bisogna attendere la ripresa. I cambi di Mister Guiducci danno nuova verve al reparto offensivo dei rossoblu. Ottimo soprattutto l’ingresso di Sabbatini che mette in crisi la difesa avversaria con la sua rapidità. Al 70′ Siena riceve proprio da Sabatini che si libera bene e serve il compagno, l’attaccante però non trova la porta con la palla che sfiora il palo. I padroni di casa rispondono servendosi soprattutto dei contropiedi e costringono Minardi e al miracolo, aiutato da Guerra che addirittura salva sulla linea. La Vigor non demorde e nel finale schiaccia Cantiano nella propria metà campo. Ci prova Falcinelli col sinistro ma stavolta è la difesa di casa a fare muro sul più bello.

CANTIANO – VIGOR SENIGALLIA 0-0

Cantiano: Pifarotti, M. Luchetti, Fa. Angradi, Tomassoni (65′ Virgili), Carletti Orsini, Fi. Angradi, Chaqroun (50′ Lucertini) Bernardini, Cossa, S. Luchetti (75′ Bucefalo), Mengoni (63′ Ciufoli). All: Luchetti.

Vigor Senigallia: Minardi, Giobellina, Guerra (82′ Cuomo), Vitali, Rosi, Magi Galluzzi, Carbonari, Morganti (63′ Roberto), Falcinelli, D’Errico (57′ Sabbatini), Siena (86′ Gresta). All. Guiducci.

Arbitro: Mancini di Ancona.

Assistenti: Gianfelici di Macerata, Mosca di Ancona.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS