Vigor Senigallia, con Lazzari confermato il tridente magico

Andrea Lazzari resta alla Vigor Senigallia

ECCELLENZA – La società rossoblu rinnova l’accordo con l’ex professionista che ritroverà al suo fianco Pesaresi e D’Errico

La Vigor Senigallia cala il tris d’attacco, e che tris: dopo le conferme di Gianfranco D’Errico e Denis Pesaresi, ecco quella di Andrea Lazzari.

Notizia fantastica per i rossoblu e per tutti i tifosi senigalliesi, perché la conferma di un campione dal curriculum di Lazzari, significa anche che il Covid non ha scalfito ambizioni e fascino della Vigor.

Il presidente Federiconi e tutta la dirigenza erano state straordinarie nel portarlo a Senigallia, nel fargli accettare la Vigor dopo tantissimi anni trascorsi nel professionismo ai massimi livelli.

“Essere riusciti a trattenerlo – scrive la società – dopo quanto è accaduto nel mondo è, forse, ancora più bello. Anche perché Lazzari nel frattempo si è ambientato, ha conosciuto e preso confidenza con tutto l’ambiente vigorino, ha creato feeling con i compagni, con il mister, con lo staff e con i supporters rossoblu. Per questi motivi e per l’oro che brilla nei suoi piedi, siamo certi che alla ripresa del campionato sarà pronto a dare il suo contributo al 100 percento.

Nella stagione ormai alle porte infatti, Lazzari ha potuto far intravedere solo alcuni lampi della sua immensa classe e della sua invidiabile qualità tecnica. Lampi che sommati a questa attesa riconferma, accendono i sogni dei tifosi della Vigor in vista del prossimo campionato”.

Articoli più letti della settimana