Vigor Senigallia, closing a buon fine: il “Fosso” punta un portiere

SERIE D – Inizia l’era Lewis al Bianchelli, operazione definita lunedì sera. Salendo più a Nord, confermato capitan Pagliari e vicino Bianchini

Il “closing” è andato buon fine, la Vigor Senigallia dà il benvenuto ufficiale all’Avvocato Robert Lewis. Tutti i dettagli dell’operazione, la cui definizione è terminata ieri – lunedì – in tarda serata, verranno descritti attraverso una apposita conferenza stampa che si terrà nella seconda metà di giugno, alla presenza dello stesso Lewis, del presidente Franco Federiconi e di tutti i soci del club. Il giorno, l’orario e il luogo dell’appuntamento verranno stabiliti e annunciati nei prossimi giorni. Una cosa è certa: inizia un nuovo corso, con la Vigor proiettata alla prossima stagione e al futuro.

Sempre in Serie D, invece, si ricomincia a muovere il Fossombrone di Fucili che non poteva che partire dall’alto, ossia dal capitano. Confermato per la quattordicesima stagione di fila Lorenzo Pagliari, attualmente alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento al crociato. Lorenzo, dopo avere percorso tutti i gradini del settore giovanile, ha debuttato in prima squadra in ‘Eccellenza’ ad appena 16 anni nel 2011/2012, e si appresta dunque a vestire la maglia del ‘Fosso’ per l’ennesima consecutiva”. Non è finita qui, molto avanti la trattativa che porterebbe al tesseramento di un portiere: vicino Andrea Bianchini, classe ’99, ex Tropical Coriano, Virtus Verona, Vis Pesaro e Forlì. Raccoglierà l’eredità di Marcantognini sceso di categoria alla Fermignanese.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS