CALCIO – Denis Pesaresi resta in rossoblu
Dopo l’annuncio di mister Aldo Clementi e quello riguardante lo staff tecnico, ecco la prima, grande, meravigliosa riconferma inerente al gruppo squadra: il capitano e bomber rossoblu Denis Pesaresi resta alla Vigor Senigallia!
Una notizia che è arrivata direttamente dal presidente Franco Federiconi, entusiasta e soddisfatto del colloquio avuto con Pesaresi. Nessuna settimana di riflessione, niente perdite di tempo. Il capitano guiderà lo spogliatoio rossoblu anche in Serie D, con il numero 9 sulla schiena e la fascia al braccio. In giro per l’Italia sarà ancora una volta lui a rappresentare in prima linea i colori rossoblu. Lui che li conosce bene, a memoria, e che non avremmo mai potuto farci sfuggire.
Perché Pesaresi, oltre a essere il miglior cannoniere all-time della Vigor Senigallia (e già potremmo fermarci qui nella descrizione), è un leader di natura.
E’ il primo tassello fra i calciatori, cui certamente nei prossimi giorni ne seguiranno altri da parte della società, decisa a ripartire dal gruppo che ha riportato la Vigor in quarta serie, puntellando poi dove necessario la rosa, tenendo anche conto della regola degli Under (un 2001, un 2002, un 2003 e un 2004 sempre in campo).