Il calciomercato entra nel vivo
Entra nel vivo il mercato di dicembre, destinato a riservare novità in serie nei prossimi giorni. In Serie D potrebbe operare variazioni in tema di fuoriquota la Vigor Senigallia che segue con interesse il classe 2006 Amir Bekjiri, in uscita dalla Civitanovese.
In Eccellenza si prefigge di puntellare il centrocampo il Castelfidardo che dovrà rinunciare a Enrico Nacciarriti (classe 1997), costretto a interrompere l’avventura a causa di problemi lavorativi. La Jesina è sempre sulle tracce del regista Leo Grazioso (’95) del Fabriano Cerreto, in panchina nell’ultima sfida contro la Fermignanese. I cartai attendono invece la risposta dell’attaccante Tommaso Pieralisi (’98), liberato dalla Biagio Nazzaro la scorsa settimana.
Nel girone A di Promozione la Fermignanese ha definito l’ingaggio dell’attaccante Luca Montanari (’00), nella prima parte dell’attuale stagione alla Pergolese. Ha puntellato il reparto avanzato anche l’Osimo Stazione, aggiudicatosi l’esperto Marco Giuliani (’88) dal Barbara Monserra. Ha invece lasciato il club biancoverde la punta Andrea Boccolini (’94), approdato all’Fc Osimo in Seconda Categoria. Dopo l’arrivo del centrocampista Michele Piancatelli (’04, la scorsa stagione in prestito all’Aurora Treia) dal Tolentino, la Castelfrettese ha ceduto l’esterno sinistro Filippo Felicissimo (’03) all’Olimpia Marzocca e il trequartista Nicolò Branchesi (’04) al Borgo Minonna, mentre l’attaccante Alessandro Grilli (’04) è conteso da Olimpia Marzocca, Borghetto e Falconarese.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo