Vigor, occhi su Bekjiri: la Jesina pescherà rinforzi dalla Promozione?

Amir Bekjiri

Il calciomercato entra nel vivo

Entra nel vivo il mercato di dicembre, destinato a riservare novità in serie nei prossimi giorni. In Serie D potrebbe operare variazioni in tema di fuoriquota la Vigor Senigallia che segue con interesse il classe 2006 Amir Bekjiri, in uscita dalla Civitanovese.

In Eccellenza si prefigge di puntellare il centrocampo il Castelfidardo che dovrà rinunciare a Enrico Nacciarriti (classe 1997), costretto a interrompere l’avventura a causa di problemi lavorativi. La Jesina è sempre sulle tracce del regista Leo Grazioso (’95) del Fabriano Cerreto, in panchina nell’ultima sfida contro la Fermignanese. I cartai attendono invece la risposta dell’attaccante Tommaso Pieralisi (’98), liberato dalla Biagio Nazzaro la scorsa settimana.

Nel girone A di Promozione la Fermignanese ha definito l’ingaggio dell’attaccante Luca Montanari (’00), nella prima parte dell’attuale stagione alla Pergolese. Ha puntellato il reparto avanzato anche l’Osimo Stazione, aggiudicatosi l’esperto Marco Giuliani (’88) dal Barbara Monserra. Ha invece lasciato il club biancoverde la punta Andrea Boccolini (’94), approdato all’Fc Osimo in Seconda Categoria. Dopo l’arrivo del centrocampista Michele Piancatelli (’04, la scorsa stagione in prestito all’Aurora Treia) dal Tolentino, la Castelfrettese ha ceduto l’esterno sinistro Filippo Felicissimo (’03) all’Olimpia Marzocca e il trequartista Nicolò Branchesi (’04) al Borgo Minonna, mentre l’attaccante Alessandro Grilli (’04) è conteso da Olimpia Marzocca, Borghetto e Falconarese.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS