Vigor Folignano, arbitro nel mirino: lunghe squalifiche per quattro giocatori

SECONDA CATEGORIA – Minacce al direttore di gara, stangata del Giudice Sportivo

Una vera e propria mannaia sulla Vigor Folignano in Seconda categoria. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato per quattro gare tre giocatori e per tre sfide un altro calciatore.

Domenico Gentili è stato fermato per quattro turni “Per essersi avvicinato al direttore di gara con fare minaccioso, rivolgendo allo stesso reiterate frasi offensive e minacciose, costringendolo a proseguire la gara con l’assenza delle condizioni di sicurezza e di incolumità”.

Quattro turni anche per Kevin Iachini “Per essersi avvicinato con fare minaccioso all’arbitro, rivolgendo allo stesso reiterate frasi offensive e minacciose e costringendolo a proseguire l’incontro con l’assenza delle condizioni di sicurezza e di incolumità”.

Sempre quattro giornate anche per Mariano Nepa “Per essersi avvicinato al direttore di gara con fare minaccioso, rivolgendo allo stesso reiterate frasi offensive e minacciose”.

Tre turni di squalifica invece per Enrico Filipponi perché “Espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento rivolgeva all’arbitro espressioni gravemente offensive, tardando la sua uscita dal terreno di gara”.

La società è stata anche multata di 300 euro “Per aver alcuni propri tesserati, rivolto all’arbitro espressioni gravemente offensive e minacciose” ed è stata data anche la vittoria per 3 a 0 a tavolino all’Olimpia Spinetoli perché “Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto, a partire dal minuto 29esimo del secondo tempo, non ha avuto svolgimento regolare essendo stata portata a termine pro-forma in quanto l’arbitro non si sentiva nelle condizioni di dirigerla”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS