Vigor Castelfidardo, tris per Malavenda: la Jesina pesca dal Camerun

PROMOZIONE – Arrivano Perna, Corneli e Stampella, i leoncelli invece chiudono il classe 2006 Owona

Proseguono le operazioni di mercato nel girone A di Promozione. La Jesina ha irrobustito il parco dei fuoriquota con Michel Zang Owona (classe 2006) proveniente dal Camerun. L’under si aggiunge a Massei e Gasparrini, acquistati a inizio settimana, oltre al portiere Cappuccini dal Gabicce Gradara che affianca il classe 2005 Gasparoni proveniente dal Marina.

La Vigor Castelfidardo ha rinforzato l’organico con due volti conosciuti al nuovo tecnico Giammarco Malavenda. Si tratta del laterale sinistro Mattia Perna e del centrocampista Carlo Maria Corneli, entrambi provenienti dalla Filottranese e allenati dal timoniere anconetano due stagioni fa. Il primo aveva siglato da difensore 6 reti, mentre il secondo era un’autentica bandiera, dove ha sempre militato indossando con onore la fascia da capitano. Il volto nuovo dell’attacco è Tommaso Stampella (classe 2003), arrivato dal Montefano dell’ex mister Manisera per un tragitto opposto rispetto a quello compiuto da Pincini e Rombini, esplosi alla Vigor Castelfidardo e ora attesi alla prova dell’Eccellenza col Montefano.

Infine, esce dal Montecassiano il classe 1993 Diego Pistelli. Il difensore in carriera ha vestito le maglie di Rapagnano, Monterubbianese, Corridonia e diverse altre realtà. Pistelli si guarderà intorno per capire quale sarà la sua prossima maglia con cui affrontare la stagione 2024-2025.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS