Vigor Castelfidardo scatenato in entrata e uscita: ai saluti anche Donzelli

Donzelli lascia la Vigor Castelfidardo

PROMOZIONE – La società biancazzurra ufficializza tutti i movimenti di mercato fin qui attuati, ci sono 13 conferme

Come preannunciato dopo la conferma di Manisera, la società si è messa al lavoro per la definizione della rosa per la prossima stagione. Il primo passo è stato chiaramente quello di andare a confermare i ragazzi protagonisti dell’ultima stagione chiusa al secondo posto nel girone A di Promozione alle spalle della Biagio Nazzaro.

Al momento sono tredici i confermati in casa Vigor: il portiere Lombardi, Marconi, Biondi, Santoni, Gioielli, Ciucciomei, Stacchiotti, Fatone, Perna, Carini, Storani, Luca e Lorenzo Polzonetti. Quest’ultimo, così come lo scorso anno, rivestirà la doppia veste di giocatore e vice allenatore.

Anche Gambacorta e Perogio sarebbero felici di rimanere, ma entrambi sono arrivati in prestito, pertanto per la prossima stagione la società dovrà trovare un accordo con la Recanatese per il primo e con il Castelfidardo per il secondo per riaverli.

Ardit Tonuzi

Ai saluti invece Agostinelli, Polenta e Donzelli. Sul fronte nuovi arrivi, la Vigor Castelfidardo si è assicurata Ardit Tonuzi (1998) e Luca Ottaviani (2002), rispettivamente attaccante e centrocampista.

Anche la Juniores vede una novità. Per la prossima stagione il nuovo allenatore sarà David Guazzaroni che rimpiazzerà dopo due anni Giuseppe Micucci.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi