PROMOZIONE – Dalla tana del Montecchio i ragazzi di Manisera escono con tre punti che significano rinascita
Colpo grosso della Vigor Castelfidardo che batte a domicilio la capolista K-Sport Montecchio. Per i ragazzi di mister Lilli è il secondo ko casalingo consecutivo.
Dopo un primo tempo abbastanza contratto, è nella ripresa che la partita cambia volto.
Il vantaggio ospite arriva con Rombini, abile a liberarsi di Passeri e battere a rete. Il pareggio locale non si fa attendere e arriva pochi minuti dopo con il rigore realizzato da Dominici, dopo un fallo di mano in area ospite.
Padroni di casa che spingono a caccia del vantaggio, ma alla fine è la Vigor Castelfidardo a trovare la rete con Altobello, che approfitta di un errore della retroguardia di casa. Nel finale il forcing della KSport non viene premiato dal direttore di gara, che annulla due gol per fuorigioco.
Il tabellino
K-SPORT MONTECCHIO – VIGOR CASTELFIDARO 1-2
K-SPORT MONTECCHIO: Celato, Pizzagalli, Baruffi (38′ st Ferri), Paoli, Fontana (44′ st Mazzari), Passeri, Bastianoni, Dominici, Vegliò, Tatò, Ferrini (20′ st Rossi). All. Lilli.
VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Baccarini, Calligari, Gioielli, Marconi, Santoni, Malaccari, Ballarini (35′ st Arifi), Altobello, Mosca (18′ st Terrè), Rombini, (41′ st Gasparini). All. Manisera.
Arbitro: Paoletti di Fermo.
Reti: 9’st Rombini, 13’st rig. Dominici, 28’st Altobello.
