Avvicendamento al vertice
La Dirigente Generale Ing. Cristina D’Angelo è stata incaricata quale nuovo Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco della Regione Marche in sostituzione del Dirigente Generale Ing. Antonio La Malfa collocato in quiescenza per raggiunti limiti di età.
L’Ing. Cristina D’Angelo assume l’incarico da oggi primo luglio dopo un biennio trascorso come Dirigente dell’ufficio di collegamento del Capo Dipartimento e del Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

In precedenza ha ricoperto l’incarico di Dirigente del Nucleo Investigativo Antincendi, Comandante provinciale VVF di Latina, Dirigente relazioni esterne, Direttore della Protezione Civile di Roma Capitale, Comandante Provinciale VVF di Campobasso, Dirigente del Servizio Ispettivo per gli aspetti afferenti il D.lgs 81/2008 e Vice Direttore Centrale della Direzione Centrale per la Difesa Civile e le Politiche di Protezione Civile- Ufficio di raccordo con il CNVVF. Tutt’oggi Presidente della Commissione Fire Investigation dell’ordine degli Ingegneri di Roma.
Il Direttore regionale è stata accolta in Prefettura da S.E. Darco Pellos, Prefetto di Ancona, e a seguire si è recata al Comune di Ancona ha fatto visita al Sindaco Daniele Silvetti.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo