Viaggia senza biglietto sul bus e va in escandescenza per la sanzione, urla contro agenti: “Razzisti”

Pugni anche ai portoni dei palazzi. Denunciato un 25enne

Caos sull’autobus per uno straniero senza biglietto, interviene la Polizia.
Nella mattinata di oggi (6 febbraio), la Squadra Volanti è intervenuta in Piazza Cavour ad Ancona poiché il personale della Conerobus segnalava la necessità di soccorso per un cittadino straniero sprovvisto del titolo di viaggio.

All’interno dell’autobus, il personale della Conerobus ha sorpreso un ragazzo sprovvisto del titolo di viaggio che non voleva fornire i documenti necessari per contestargli la sanzione amministrativa prevista. I poliziotti lo hanno identificato: si tratta di un 25enne somalo, in possesso di permesso di soggiorno e senza precedenti. Questo ha permesso al personale della Conerobus di contestare una sanzione amministrativa al giovane che ha iniziato ad agitarsi e a gridare contro agenti e personale della Conerobus: “Siete razzisti”.
Sceso dall’autobus, il ragazzo si è diretto in Corso Mazzini sferrando pugni ai portoni dei palazzi buttando a terra i volantini pubblicitari contenuti all’interno delle cassette e continuando ad urlare.

Gli agenti tempestivamente si sono avvicinati al ragazzo per bloccato ma è riuscito a scappare. Dopo una breve fuga, il 25enne è stato raggiunto e accompagnato presso gli Uffici della Questura dove, fotosegnalato, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS