Via Val Tiberina: divieto di transito, parte il cantiere per la rotatoria

La rotatoria viene realizzata dall’Eurospin

Apposti i cartelli con il divieto di sosta e transito nel primo tratto di via Val Tiberina, nel quartiere Agraria di Porto d’Ascoli. E’ in fase di avvio il cantiere per realizzare la rotatoria all’intersezione della Statale 16 con via Val Tiberina. Il divieto di sosta e transito entra in vigore alle ore 7 di mercoledì 16 marzo e rimarrà fino al termine del cantiere. Il provvedimento interessa il tratto compreso tra il punto di immissione con la Statale fino a via Alfortville.
La rotatoria è finanziata per 180mila euro dalla Società Eurospin Tirrenica SpA, che sta realizzando il supermercato dell’Eurospin nei pressi della futura infrastruttura viaria.
Queste le modifiche alla viabilità nel dettaglio: divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta in Via Val Tiberina, ambo i lati, nel tratto compreso tra Via Alfortville e via Piave; divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate in Via Val Tiberina, direzione di marcia ovest-est, nel tratto compreso tra il civico 15 e via Piave; obbligo di svolta a destra ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate in Via Val Seriana, direzione di marcia nord-sud, all’intersezione con via Val Tiberina, ad eccezione dei
veicoli che devono raggiungere il numero civico 15; obbligo di svolta a sinistra ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate in Via Val Tiberina, direzione di marcia ovest-est, all’intersezione con via Val Cuvia, ad eccezione dei veicoli che devono raggiungere i numeri civici 15 e 29.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS