Via vai sospetto da due case: giovane scoperto a bivaccare, sequestrati proiettili e una roncola

L’intervento dopo la segnalazione del Comune di Porto Sant’Elpidio

Nella giornata di ieri, verso le ore 11, a seguito di una segnalazione del Comune di Porto Sant’Elpidio, dove i residenti avevano notato un via vai sospetto, gli agenti della Questura di Fermo sono intervenuti in due appartamenti, rispettivamente in via Montebianco e in via Manzoni.

Tre Pattuglie delle Volanti coordinate dal Dirigente, hanno fatto accesso nelle case, trovando di tutto: un registratore di cassa, dei proiettili di un fucile in un vaso, un timbro di un medico ed anche una roncola appoggiata su un muretto. Quanto rinvenuto è stato debitamente sequestrato ma, non è finita qui. Gli agenti hanno sorpreso anche un giovane algerino, clandestino già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti che vanno dallo spaccio, ai reati contro il patrimonio, a bivaccare all’interno dell’abitazione di via Montebianco. Il nordafricano è stato accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti dell’Ufficio Immigrazione.

La sinergia tra l’amministrazione comunale elpidiense e la Polizia di Stato ha portato a immediati risultati, restituendo le proprietà ai legittimi possessori che hanno provveduto a mettere in sicurezza le loro case.
La Polizia di Stato di Fermo sollecita tutti i cittadini a chiamare senza indugio il numero 112 NUE o a segnalare, tramite l’app YouPol, ogni circostanza anomala o sospetta. La chiamata o la segnalazione consentirà ai poliziotti di rispondere immediatamente all’emergenza, inviando una delle Volanti presenti H24 sul territorio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS