Vetta in solitaria per l’Ankon Dorica, la Nuova Folgore vince il derby col Pietralacroce

SECONDA CATEGORIA C – La capolista batte 4 a 1 il Ponterio, gli uomini di Pulpito si aggiudicano 2 a 1 la stracittadina con la rete decisiva di Bambozzi nella ripresa

Terza giornata nel campionato di Seconda categoria girone C all’insegna dell’Ankon Dorica che in casa strapazza per 4 a 1 il Ponterio con Vincioni autore di una doppietta. Terza vittoria in altrettante gare di campionato per la formazione anconetana che resta in vetta alla classifica con 9 punti. Giornata da incorniciare anche per la Nuova Folgore di Francesco Pulpito, che dopo due sconfitte rimediate con Senigallia e Nuova Sirolese, trova il modo di vincere per 2 a 1 il derby contro il Pietralacroce. La gara si è giocata al Vianello di Offagna e ha visto la Nuova Folgore andare in vantaggio nel primo tempo con Pjetri dal dischetto. Il pareggio del Pietralacroce è arrivato sempre dagli undici metri, mentre nella ripresa la formazione di Pulpito ha trovato con Bambozzi la conclusione vincente dai 20 metri. Finale di partita ricco di emozioni. Il Pietralacroce, alle prese con tante assenze, in rapida successione ha colpito traversa e palo con la Nuova Folgore che si è divorata due nitide palle gol per chiudere i conti.

Terza giornata positiva per il Colle 2006: 2 a 2 sul campo dell’Arcevia, mentre il Varano in casa è costretto a cedere l’intera posta in palio alla Real Cameranese che passa per 2 a 0. Identico risultato per il Corinaldo a spese delle Terre del Lacrima ancora ferme al palo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS