Verso Pineto-Sangiustese, Senigagliesi: “Sarà dura, voglio una prestazione solida”

COPPA ITALIA D – Il tecnico rossoblu alla prima uscita ufficiale: “Il risultato è relativo, curioso di vedere i ragazzi all’opera in un appuntamento decisivo”. In campo domani alle 16

Dopo la rifinitura mattutina sul manto del Comunale di Villa San Filippo, è il tecnico rossoblù Stefano Senigagliesi a presentare la sfida di Coppa Italia di domani. Appuntamento alle ore 16.00 in casa dei biancazzurri abruzzesi del Pineto. “Sono molto curioso di vedere i ragazzi al primo impegno ufficiale. Misurandoci con un avversario della stessa categoria potremo capire qualità e forza della squadra. La gara di domani sarà la cartina di tornasole per misurare chi siamo e cosa possiamo fare in questo campionato. Ovviamente non sto parlando del risultato, non sarà quello a condizionare il giudizio sui valori che saremo capaci di esprimere. Quello che tutti ci auguriamo è di fare una partita solida che anche psicologicamente ci dia la certezza di aver intrapreso la strada giusta” ha dichiarato mister Senigagliesi. “Il Pineto è un avversario tosto, che in questi mesi si è rinforzato sul mercato. Solidità difensiva e qualità del reparto offensivo le armi migliori. Può vantare un tecnico esperto e tanti giocatori dalle indubbie qualità – ha proseguito Senigagliesi – Sicuramente sarà una gara tosta, ma se la Sangiustese riuscirà ad uscire dal campo avendo effettuato una prestazione all’altezza, avremmo di certo alzato la fiducia sul nostro cammino”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati dalla Sangiustese per la gara di domani: Chiodini, Carnevali, Patrizi, De Reggi, Armellini, Calamita, Marfella, Santagata, Scognamiglio, Moracci, Perfetti, Pezzotti, Camillucci, Argento, Tizi, Yattara, Papavero, Herrera, Boutlata, Cheddira, Kamara, Ezzaitouni, Marcantoni, Buaka.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS