Verso Perugia-Fermana, dubbi per Antonioli

Il napoletano Palmieri che potrebbe partire titolare

SERIE C – Le ultime alla vigilia. Recuperato Comotto, ballottaggio Demirovic-Grossi

Domani, domenica, alle ore 15, al Curi di Perugia la Fermana affronterà i padroni di casa. Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio, il gruppo di Mauro Antonioli è partito alla volta del ritiro umbro. Sul pullman è salito anche capitan Comotto, definitivamente recuperato così come Mordini. A casa, invece, l’affaticato Cremona e i giovani Diop e Labriola, arrivati l’ultimo giorno di mercato. Squalificati Manetta e Cognigni.

 

Quale formazione sceglierà il mister? Nella sua testa alcuni dubbi, fermo restando che il passaggio al 3-5-2 appare scontato. Dilemma under/over: saranno garantiti i tre posti ai giovani? Si presuppone di sì, anche perchè due over importanti sono out per squalifica e qualcuno (vedi Grbac) magari non è al 100% e potrebbe entrare in corsa.

 

Tra gli under, favoriti per scendere in campo dal 1′ De Pascalis in difesa e Palmieri in attacco al fianco di Neglia (out Liguori). La terza casella, da mediano basso, se la giocano Demirovic e Grossi, con l’ex Pro Vercelli da verificare atleticamente. Dietro, Comotto giocherà. Rossoni a tutta fascia libera Iotti da mezzala. A sinistra Mordini è recuperato ma Antonioli potrebbe non rischiare nulla riproponendo Sperotto.

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi