Verso Palmense – Aurora Treia, occhio alle assenze

PROMOZIONE – Uno squalificato per parte con Cipolletta e Passarini costretti a mettere mano alle proprie difese. Fischio d’inizio domani (mercoledì) alle ore 15

Da una parte una squadra che non perde da 7 partite, dall’altra un’altra che cerca immediato riscatto per poi lanciarsi verso un delicatissimo big match in programma mercoledì. E’ anche questo PalmenseAurora Treia, in scena domani (mercoledì) alle ore 15 per il recupero della seconda giornata di ritorno.

La squadra di mister Cipolletta sta vivendo una sorta di magic moment che non vuole affatto interrompere. Undici punti raccolti nelle ultime sette partite, frutto di due vittorie e ben cinque pareggi, l’ultimo proprio contro il Potenza Picena. Un filotto tanto da renderla ancora imbattuta in questo 2022. Mister Cipolletta per la sfida contro l’Aurora dovrà fare a meno di Carafa, squalificato e del difensore Barbuscia infortunatosi al radio proprio nell’ultimo match.

Anche mister Passarini, in casa Aurora, deve fare i conti con alcune defezioni. In primis lui stesso non potrà sedere in panchina fresco di squalifica fino al 30 marzo. Out per doppio giallo ricevuto contro il Portorecanati anche Tordini. Allarme in difesa quindi per il tecnico che potrebbe anche fare a meno di Ballini uscito malconcio dall’ultimo match, così come potrebbe esserci un’altra assenza di un under dell’ultimo minuto. Sicura invece l’assenza di Capponi, mentre Gobbi ancora una volta stringerà i denti nonostante non sia al top, troppo imprescindibile il suo apporto alla fase offensiva.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS