PROMOZIONE – Il presidente Marcolini presenta il match
E’ una partita storica per la piccola, ambiziosa e sana Cluentina. Domenica alle 15 all’Helvia Recina ci sarà il derby contro la Maceratese. La formazione di mister Trillini è reduce da sette vittorie consecutive e vuole continuare su questo trend per mettere nel mirino il primo posto in questo rush finale di stagione. Dall’altra parte la compagine di Canesin è in formissima e vuole a tutti costi conquistare i punti per la salvezza. “Arriviamo bene alla sfida, con qualche acciacco ma con fiducia e carichi – dice il presidente Massimiliano Marcolini – Siamo tranquilli e consapevoli che la squadra è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi mesi. Abbiamo le motivazioni giuste e andremo a giocarcela a viso aperto”.
Che partita ti aspetti? “Sicuramente non metteremo il pullman davanti alla porta. Non abbiamo acqua alla gola e questo è un vantaggio. Ci siamo allenati molto bene questa settimana e sono fiducioso che i ragazzi possano fare una gran bella partita. Auguro comunque alla Maceratese di vincere il campionato e salire in Eccellenza”.
Per la Cluentina inizia anche un tour de force per il settore giovanile con l’organizzazione del Trofeo Marche, destinato alla categoria Giovanissimi: “Si, dopo la pandemia finalmente un’edizione più normale. Tante squadre ci hanno dato fiducia (20) e siamo pronti per questa manifestazione molto importante”.