Verso Campobasso-Samb, comunicazione ufficiale per il pubblico

SERIE D – Domenica prossima si giocherà a porte aperte, lo ha annunciato la Lnd. L’impianto sconterà la squalifica mercoledì in Coppa

Campobasso-Samb di domenica prossima si disputerà regolarmente a porte aperte. Ciò che era stato anticipato nei giorni scorsi dal club molisano, si è concretizzato con la comunicazione ufficiale della Lnd. L’undici dell’ex Ascoli Rosario Pergolizzi giocherà a porte chiuse il match di Coppa Italia con il Fano in programma mercoledì.

Ora si attendono le decisioni del club molisano per quanto riguarda i biglietti da mettere a disposizione dei tifosi della Samb. Una riunione in tal senso anche con le forze dell’ordine è in programma nelle prossime ore. Il successo sull’Aquila ha riacceso, semmai ce ne fosse stato bisogno, il grande entusiasmo nei confronti di capitan Sirri e compagni.

La Samb capolista ha cinque lunghezze di vantaggio sugli avversari e scenderà nell’ìmpianto molisano con il chiaro intento di proseguire la sua corsa in vetta alla classifica. Per l’occasione mister Lauro tornerà in panchina e potrà disporre di nuovo di Sirri e Barberini che hanno scontato il turno di squalifica.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS