Vergogna post playout, bomba carta contro un pullman di tifosi della Recanatese

Alla fine della gara vinta dalla Vis Pesaro, assalito un mezzo pieno di famiglie e bambini. Ordigno esploso all’ingresso dell’A14. Anche il sindaco Ricci si scusa

Prima 90 minuti infuocati con 7 gol, emozioni contrastanti e l’ultima prodezza di Pucciarelli giunta al 95′. 4-3 Vis Pesaro, Recanatese retrocessa in Serie D. Poi la vergogna post playout. Al momento di imboccare l’A14, un pullman di sostenitori dei leopardiani – pieno di famiglie e bambini – è stato assalito da alcuni temerari vissini. Un agguato che non ha nulla a vedere con lo sport.

Bomba carta contro un vetro e tanta paura. Le denuncia è arrivata dai supporter della Recanatese, increduli e impauriti, direttamente sotto il post scritto da un Matteo Ricci esultante per la salvezza della squadra della sua città. Il sindaco di Pesaro, allora, presa coscienza dell’accaduto, è intervenuto ufficialmente. “Pochi cretini che non rappresentano la città di Pesaro hanno assalito un pullman di Recanati. Un ignobile gesto che ha rovinato la serata. Esprimo tutta la mia solidarietà“.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS