Venere d’Italia, sei marchigiane alle selezioni nazionali

Da giovedì a sabato sfilate nell’incantevole costa calabrese, ecco le splendide protagoniste

Venere d’Italia, iniziano i giorni di selezione della finale Nazionale. Da giovedì a sabato ci saranno le selezioni nazionali per Venere d’Italia, dove sei partecipanti marchigiane si incontreranno con le vincitrici delle altre regioni.

Le sfilate verranno svolte, per la prima volta, nell’incantevole costa calabrese presso l’Hotel Club & Resort Costa Elisabeth. Le ragazze durante il giorno svolgeranno vari corsi di portamento, trucco e acconciatura. Un’occasione questa, per chi ha la passione del settore moda, per iniziare a capire come approcciarsi a questo mondo professionalmente.

Le sei partecipanti sono Arianna Gigli, Giulia Fancelli, Angelica Picciafuoco, Rachele Lambruschi, Eleonora Farinelli e Giada Bosi. Lo staff ringrazia per la collaborazione nella sfilata di Fermignano presso le scalinate in piazza Don Minzoni gli sponsor Sacchi Abbigliamento, Bulli&Pupe, Vevi abbigliamento di Fermignano, Cerioni parrucchieri uomo e donna, Tocco di Venere, Novveau, Karisma Hair Stylist e infine Oh Là Là. Per la sfilata di Senigallia presso la Rotonda a Mare si ringraziano Diego Hair Cult, Maddy, Lucia Cercolani, Vevi abbigliamento di Senigallia e infine la Casa del Costume.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS