Gli Arcieri del Medio Chienti saranno in divisa
Il funerale di Priamo Palmieri avrà luogo domani venerdì 10 febbraio alle ore 15:00 nella Chiesa di San Giovanni Paolo II di Porto Sant’Elpidio.
Al rito funebre, tutti gli Arcieri del Medio Chienti indosseranno la divisa: “Chiediamo a chi parteciperà delle altre società, di fare lo stesso, se è possibile, per dare lui l’ultimo saluto come avrebbe voluto“.
Priamo è morto a causa di un’emoraggia celebrale: lunedì un improvviso malore poi ieri si è spento all’ospedale di Fermo dove era ricoverato. Originario di Pieve Torina, dove gestiva la sua attività di oreficeria interrotta dal sisma del 2016, si era trasferito a Porto Sant’Elpidio. Con la sua prematura scomparsa darà speranza a tante persone: il suo ultimo gesto di altruismo sarà quello di donare gli organi.
