Venerdì 19 luglio torna “Belforte in passerella”

Sfileranno anche i rappresentanti della squadra femminile e di quella maschile dell’Adus Caldarola Volley

La suggestiva piazza del capoluogo di Belforte del Chienti torna a fare da sfondo ad uno degli eventi più attesi dell’estate belfortese: “Belforte in passerella”. Venerdì 19 luglio, alle 21.30, in piazza Umberto I, torna l’evento che vede in passerella tanti giovani, modelli per una sera, indossare i capi dei diversi negozi scelti per l’occasione. Dal casual, ai costumi, agli accessori, per arrivare al gran finale con gli abiti da sposa e da cerimonia. Una manifestazione che è cresciuta nel tempo grazie alla tenacia delle organizzatrici Catia Cappellacci e Simonetta Carfagna.

Non solo moda, la serata sarà una vetrina anche per i talenti del territorio: in passerella con esibizioni di ballo e canto, l’associazione culturale AltraScena. Importante per la manifestazione anche il panorama sportivo della zona. Quest’anno a sfilare saranno anche i rappresentanti della squadra femminile e di quella maschile dell’Adus Caldarola Volley, entrambe campionesse provinciali della passata stagione. Continua così il legame che la manifestazione aveva dimostrato lo scorso anno con Caldarola, sfatando il mito della rivalità che tradizionalmente caratterizzava i due paesi.

Un evento sostenuto anche dal Comune di Belforte del Chienti e dalla Pro Belforte, insieme ad altre realtà commerciali del territorio e che quest’anno vedrà anche un momento di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali. Come ormai da qualche anno, torna poi, anche per questa edizione, la diretta Facebook e radiofonica trasmessa sulle frequenze di Radio C1 InBlu. In passerella, presenteranno le loro novità, Bulli e Pupe Tolentino, Joy di MegaDue, Moscati Abbigliamento, Arte & Co, Cartoleria Mafalda, Centro ottico Ercoli, Delsa e Agrizoo.

Il make up sarà affidato al Centro estetico Gocce di Rugiada, mentre le acconciature alle parrucchierie La tua Immagine e Idea Due Hair-Styling. I fiori sono de La Rosa Antica.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS