“Non voglio assassini al mio matrimonio”: così una vegana convinta ha escluso dalla festa tutti i parenti e gli amici che mangiano carne.
La sposa ha esternato la sua decisione in un gruppo di vegani su Facebook, annunciando che disprezza a tal punto chi mangia prodotti animali e derivati da pensare seriamente di escluderli dal giorno delle sue nozze, anche se questo significa rinunciare agli affetti più cari.
La donna avrebbe potuto scegliere di fare un menu vegano, ma ha deciso per una soluzione ancora più drastica. La sposa ha raccontato che molti suoi cari hanno provato a farla sentire in colpa per la sua scelta, ma lei è convinta e ferma nelle sue posizioni: «Il nostro matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici della nostra vita, non voglio assassini con me in quell’occasione». Il gruppo di vegani ha apprezzato l’idea di un menu senza prodotti animali, ma molti l’hanno invitata a tornare sui suoi passi in merito alla scelta sugli invitati.
La sposa ha spiegato, come riporta anche Metro, che la sua scelta di diventare vegana sia stata spesso motivo di contrasti in famiglia, dove non si è mai sentita accettata per questa sua decisione: «Quando ho dato loro la notizia ho ricevuto solo attacchi, mi dispiace se per questo verrò considerata una cattiva persona, ma non voglio assassini al mio matrimonio».
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore