Vede la Volante e scappa, espulso straniero irregolare

E’ stato trovato anche con 650 euro in banconote di piccolo taglio

Un 36enne marocchino è stato espulso dall’Italia mediante accompagnamento alla frontiera per mezzo dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Macerata. Il provvedimento nasce a seguito di un controllo di Polizia eseguito dagli agenti del Commissariato di Civitanova Marche nelle vie del centro finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti. In particolare l’uomo, insieme ad un connazionale, alla vista della Volante ha tentato di eludere l’imminente controllo degli agenti, accelerando il passo e introducendosi per strette vie del borgo marinaro, dove la Volante non avrebbe avuto facile accesso e spazio di manovra.

Gli agenti sono riusciti però ad identificare i due uomini nei minuti successivi, in una zona poco distante. I due, gravati da notizie di reato per cessione di stupefacenti, sono stati condotti in Commissariato per i successivi accertamenti, dove è emersa l’irregolarità della posizione sul territorio nazionale di uno dei due. Quest’ultimo è stato peraltro trovato in possesso di una ingente quantità di denaro contante (circa 650 euro) in banconote di piccolo taglio del quale non giustificava la provenienza.

Come per i precedenti provvedimenti recentemente eseguiti sul territorio civitanovese, l’uomo è stato materialmente imbarcato da personale dell’Ufficio Immigrazione su un aereo di linea diretto verso il proprio paese di origine.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS