CALCIOMERCATO – Confermato Panichi a Monticelli, Camaioni via dalla Palmense
Ultime di mercato nelle Marche. Dalla Serie D alla Promozione molto si sta muovendo verso la nuova stagione alle porte. La Sangiustese, che ha ufficializzato il nuovo allenatore (LEGGI QUI), chiude anche per Emmanuel Nanapere, battendo la folta concorrenza. In casa Atletico Ascoli, invece, giorni di trattative e affare chiuso con Alejo Marco Vechiarello. Il duttile centrocampista sarà ancora a disposizione di mister Pirozzi per il prossimo campionato di Serie D.
Tra le ufficialità in Promozione c’è quella di Davide Panichi al Monticelli. Il classe 2003 resta sulla trequarti della squadra biancazzurra, un Under fondamentale per mister Settembri che ha chiuso la stagione realizzando 4 gol. Ultima, ma non per importanza, la comunicazione che il portiere Alessio Camaioni ha dato alla Palmense: l’esperto estremo difensore non resterà in arancio nel prossimo campionato di Promozione e troverà nuova sistemazione altrove. In casa Atletico Centobuchi oltre a capitan Fabi Cannella è stato riconfermato pure il difensore classe ’93 De Cesaris.
Nel Marina, retrocesso dall’Eccellenza al girone A di Promozione, sfilza di superstiti vogliosi di rifarsi: c’è l’esperto stopper Mattia Giovagnoli con gli under Cucinella e Frulla, oltre ai giovani portieri Mancini e Coacci.
