Veccia illude l’Atletico Centobuchi, la Palmense si salva

PROMOZIONE – Superiorità numerica nel finale e punto per entrambe

Pareggio che sa di amaro per l’Atletico Centobuchi che viene ripresa nel finale dalla Palmense. Una gara molto maschia tra le due formazioni nonostante il campo non permettesse di giocare nel migliore dei modi. Primo squillo della formazione di Fusco: calcio di punizione battuto da Veccia direttamente in porta ma Camaioni respinge in angolo con un grande intervento sopra la traversa. Al 42′ altra occasione per gli ospiti: lancio in profondità per Liberati che arriva al ridosso dell’area e con un destro violento colpisce la traversa complice la deviazione dell’estremo difensore di casa. Proprio dal calcio d’angolo seguente arriva il vantaggio per i biancazzurri: Pietropaolo crossa al centro dell’area dove trova la deviazione vincente di Veccia che sigla lo 0-1.

Nel secondo tempo la Palmense prende più campo alla ricerca del pareggio. Al 15′ ecco l’episodio chiave: lancio in profondità per Ferranti, Beni esce e lo atterra. L’arbitro, di conseguenza, espelle il numero 1 biancazzurro. Spinge e spinge la formazione di casa e alla fine il pareggio lo trova all’ultimo respiro. Quinto minuto di recupero, cross dalla destra in area per Marcaccio che di testa trafigge Filipponi. La gara si conclude con il risultato di 1-1.

PALMENSE – ATLETICO CENTOBUCHI 1-1

PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Smerilli, Forò, Carafa (30′ st Mauro), Tamburrini (26′ st Marcaccio), Salvatori (1′ st Biondi), Vallasciani, Brunelli (18′ st Cornero), Iacoponi, Ferranti. A disposizione: Iommi, Bachaggour, Germani, D’ambrogio, Mattioli. Allenatore: Enrico Piccioni.

ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, Fabi Cannella, Veccia, Guerrero, Piunti, D’Intino (41′ st Pietropaolo G.), Pietropaolo A. (40′ st Tedeschi), Galli (37′ st Picciola), Travaglia (16′ st Filipponi), Liberati. A disposizione: Di Luca, Russi, Di Salvatore, Fares, Iovannisci. Allenatore: Salvatore Fusco.

RETI: 43’pt Veccia, 45’+5st Marcaccio

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS