Due donne e un uomo si sono azzuffati attorno alle ore 5 in piazza Roma ad Ancona, 118, Croce Gialla e pattuglia dei carabinieri sul posto. Tutti e tre all’ospedale ma in nosocomi diversi
Un episodio che dovrà essere ricostruito. Il riferimento è a quanto accaduto questa mattina all’alba attorno alle 5.00 in Piazza Roma ad Ancona dove si è scatenata una rissa che ha coinvolto due donne e un uomo. Secondo una prima stima alla base della colluttazione ci sarebbe un vecchio litigio con le prime ruggini che sarebbero scoppiate in Piazza del del Papa per poi terminare nella centralissima piazza Roma. Sul posto è intervenuto un mezzo del 118 assieme a un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona.
Le due donne sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette mentre l’uomo è finito alla Pronto Soccorso dell’Ospedale di Osimo. Separazione resa si necessaria proprio per evitare che la contesa proseguisse anche nell’ambiente ospedaliero. Sul posto per i rilievi di legge ricostruire l’accaduto una pattuglia dei Carabinieri.
