Vecchi il migliore, Romiti una certezza

VIDEX-ORTONA, LE PAGELLE – Marchiani gestisce al meglio, Centelles si risparmia

di Roberto Cruciani

Videx grottazzolina

Cubito 6,5. Chiude con 8 punti e il 71% in attacco. Dà sempre grande sicurezza e si mostra presente quando chiamato in causa. Non mette muri punto ma sporca tantissimo.

Vecchi 7,5. Basta questo dato: 16 punti, 62% in attacco, 4 ace e 2 muri: chapeau per il ragazzo di casa che non fallisce l’appuntamento con la prima davanti al pubblico amico ed è anche top scorer

Centelles 6,5. Non ripete la prestazione mostruosa di Cisano ma oggi non serviva oltremodo: un’intesa da perfezionare in alcuni palloni con Marchiani ma la sensazione è di un potenziale stratosferico.

Calarco 6,5. La sua prestazione merita 7 ma il mezzo punto in meno è per quel servizio sotto la rete, che gli verrà ricordato in settimana dai compagni di squadra. Gioca fuori ruolo ma lo fa bene in generale.

Gaspari 6,5. Costanza al servizio della squadra: piazza due muri e ne sfiora molti altri: c’è sempre quando serve anche nel dare esperienza. Uomo di fiducia.

Marchiani 6,5. Gestisce alla grande e la palla viaggia velocissima. Sull’intesa perfetta con i compagni, soprattutto in alcune situazioni, c’è da lavorare: ma la base è ottima e il gioco è bello da vedere.

Romiti (L1) 7. Tiene su tutto quello che c’è da tenere, non sbaglia praticamente mai: una certezza anche per i compagni. Se uno non la prende, dietro c’è sempre lui.

Minnoni ne, Di Bonaventura ne, Romagnoli ne, Pulcini ne, Vallese (L2) ne.

All. Ortenzi 6,5

 

Sieco Service Ortona: Simoni 5,5, Dolfo sv, Lanci 5, Marks 6,5, Ogurcak 5,5, Menicali 5,5, Toscani (L1), Pesare (L2), Zanettin, Berardi, Sitti, Sorrenti, Fiscon 6. All. Lanci 5

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS