Vecchi ci mette il cuore, Cubito e Centelles incolori

PAGELLE VIDEX – Sequeira fatica, Marchiani fa il possibile

di Roberto Cruciani

Cubito 5. Un solo muro messo a segno, pochi palloni toccati e anche la sensazione di essere spesso in ritardo. Il 57% in attacco non è il massimo.

Vecchi 6. Ci prova fino alla fine, cerca di stare in campo al massimo: esce anche per far spazio a muro ai centimetri di Romagnoli. Si sbatte ma non trova incisività fino in fondo. Resta il cuore messo in campo.

Centelles 5. La fotografia della sua gara è molto in quell’ultimo attacco che poteva cambiare il corso del set. In generale è negativa la sua prova con il 36% in attacco e tanti errori da limare.

Gaspari 5,5. Sei punti non sono un brutto bottino ma a muro fa fatica perchè dall’altra parte il gioco viaggia velocissimo.

Sequeira 5,5. Titolare per la prima volta, fa fatica all’inizio a mettere a terra palloni, mostrando un’intesa ancora da limare. Migliora ma nel secondo set cede il passo a Calarco. Nel terzo rientra al servizio ma lo sbaglia.

Marchiani 5,5. Fa fatica in generale a gestire una ricezione che non arriva. Con Siqueira c’è un’intesa da trovare ma individuare oggi un riferimento sicuro cui affidarsi era impresa complicata.

Romiti (L1) 5,5. Ha vissuto gare senza dubbio più positive anche se ha provato a dare il suo contributo in seconda linea dove oggi l’intera squadra ha girato poco.  

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS