Vandalizzata l’auto del consigliere Bagalini, solidarietà del sindaco

Bucati gli pneumatici e rigata la carrozzeria dell’utilitaria

Ignoti hanno preso di mira in più circostanze la macchina di Nicolò Bagalini, consigliere di Fratelli d’Italia di San Benedetto del Tronto.
“Nella giornata di ieri – afferma Bagalini – sono stato vittima dell’ennesimo atto vandalico da quando sono consigliere comunale. Dopo aver ritrovato nei mesi scorsi la carrozzeria della macchina rigata sulle due fiancate, trovato sempre sulla mia auto una scritta “bomba” ieri ho ritrovato l’ auto a terra con tutte e quattro le gomme bucate.
Sia ben chiaro, continuerò ad agire secondo coscienza e giustizia. Con educazione e rispetto dirò sempre ciò che penso finché il mio cuore avrà la forza di battere. Attenzione perché il bene vince sempre sul male, è solo questione di tempo”.

Immediata la solidarietà del sindaco Antonio Spazzafumo:  “Voglio esprimere, a nome mio personale e dell’Amministrazione comunale tutta, la solidarietà incondizionata al consigliere Nicolò Bagalini per le vili azioni teppistiche che hanno portato al ripetuto danneggiamento della sua automobile. Sarebbe oltremodo grave se tali episodi fossero collegati alla sua attività politica e al suo impegno istituzionale. Sarò sempre accanto a chi, come Bagalini, svolge con impegno e serietà la sua attività nelle istituzioni e mi auguro vivamente che si possano individuare e punire con rapidità gli autori di questi gesti inqualificabili”.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS